Personale Altamente Qualificato

Avere un personale altamente qualificato ci permette di affrontare con dinamicità problematiche non comuni, garantendo così al cliente un ottimo servizio.

Laboratorio Accreditato

La qualità delle prove analitiche è garantita dal conseguimento dell’accreditamento ACCREDIA. Ad oggi abbiamo 164 prove analitiche accreditate.

Tecnologia Avanzata

Disponendo di strumentazione di ultima generazione, possiamo di garantire un eccellente grado di accuratezza del dato analitico, indispensabile per alcune realtà.

164
Prove Accreditate ACCREDIA

Il Laboratorio C.A.I.M. è certificato ACCREDIA (Unico Ente Nazionale di Accreditamento) con il N° 0437 secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025.

TRANSCENDENCE

La nostra filosofia racchiusa in un video

CHI SIAMO

TRA PASSATO E PRESENTE

Il Laboratorio di Analisi C.A.I.M. nasce come laboratorio enologico nel 1981.
Successivamente, oltre ad espandere l’operatività di laboratorio a tutte le matrici agroalimentari ed ambientali, si è voluto ampliare l’attività fornendo servizi di consulenza e formazione.

Da ormai qualche anno infatti, disponiamo di un’agenzia formativa accreditata presso la Regione Toscana, in grado di soddisfare le necessità di chi è vincolato al conseguimento di un attestato nei più svariati settori lavorativi.

L’attività principale di C.A.I.M. rimane comunque il laboratorio, ormai uno dei più importanti in Italia nel settore enologico e comunque un ottimo riferimento per gli altri settori merceologici.

La qualità del nostro laboratorio è garantita dall’accreditamento ACCREDIA (Lab. N° 0437) con ormai 164 prove accreditate.

Il personale altamente qualificato e le strumentazioni di ultima generazione ci permettono di svolgere anche attività di ricerca.

REFERENZE

ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI